A Misano la MotoGP Raddoppia! Tutti pronti per festeggiare Valentino Rossi!
A metà Settembre Misano ha ospitato il primo MotoGP Octo San Marino Rivera di Rimini e il 24 Ottobre è pronto a fare il bis!
Misano si riconferma ancora una volta la terra dello sport e dei campioni riportando una delle manifestazioni TOP per le due ruote.
Gli ingredienti per un successo assicurato ci sono tutti: c’è la città di Misano, la sua ospitalità, le tradizioni tipiche che da sempre la accompagnano. C’è l’atmosfera del circus, della festa, della passione di una terra che accoglie tutto ciò “che romba”. C’è lo spettacolo delle gare, dove i protagonisti sono i tanti campioni nati e cresciuti proprio in questo territorio.
E poi non dobbiamo dimenticarci della Motor Valley, che lungo la via Emilia associa marchi e campioni, circuiti ed eventi che hanno fatto la storia del motorismo mondiale.
Quindi eccoci qui. Ancora una volta protagonisti con la MotoGP a Misano con il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, e una importante novità: rispetto ai 25mila posti disponibili, sold out in occasione della prima tappa del motomondiale andata in scena il 19 settembre scorso, la capienza del Misano World Circuit potrà passare a 35mila spettatori.
Saranno quindi diecimila in più a festeggiare Valentino Rossi che correrà l’ultimo Gran Premio di casa in MotoGp della sua carriera. I preparativi procedono per un vero e proprio evento che promette coreografie che rimarranno impresse nella memoria.
ESTATE a Misano Adriatico
Offerte 2023
Ecco le nostre offerte e i last minute per le tue vacanze a Misano Adriatico.
Se non trovi l’offerta che fa al caso tuo, contattaci direttamente!
Le OPINIONI dei clienti
RECENSIONI
Ascoltare la voce dei nostri ospiti è un modo per migliorarci e confrontarsi
oltre al motivo principale per cui tanti amici tornano a trovarci ogni anno.






Superlativo!






Soggiorno perfetto!






Un grazie di cuore a tutti voi!






Provare per credere!






Tutto perfetto!






Eccezionale!!!